Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Max Celli: evento vip al Bar Rouge di Basilea

Gionatan Giannotti e Max Celli al Bar Rouge di Basilea

Gionatan Giannotti di Uomini e Donne è uno degli ospiti vip più richiesti dalle disco e locali più cool e rinomate d’Italia e non solo. Il 28 marzo scorso, l’ex tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 è stato lo special guest della serata That’s Amore di Max Celli al Bar Rouge di Basilea. Musica, allegria, divertimento e animazione glamour per una serata chic e molto elegante.

Gionatan Giannotti e Max Celli sono stati i grandi protagonisti della serata That’s Amore. Quest’ultimo è il brand del rinomato personaggio della notte, creatore di tendenze e jetsetter Max Celli che a breve lancerà anche una sua collezione di moda che attraverserà tutte le notti più esclusive. Le foto della serata vip sono state pubblicate su ch.tillate.com e sui social newtork.

Per quanto riguarda l’ex tronista della trasmissione pomeridiana di Canale 5, la sua love story con la bellissima Sora Ramona procede a gonfie vele. Stanno insieme da ormai tre anni e i fan della coppia vip attendono il lieto evento. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip diversi mesi fa, il noto personaggio aveva parlato della sua relazione d’amore e dei progetti di coppia.

“È una bellissima storia che va avanti da due anni e mezzo – aveva spiegato Gionatan – Per adesso lei viene in Italia, anche per un mese, poi parte e appena posso la raggiungo io. Lei è un’artista meravigliosa: è una cantante, dipinge, crea e disegna vestiti. Non le manca veramente nulla – aveva sottolineato – e ha una sensualità fuori dal comune. Speriamo di riuscire a stabilizzarci in Toscana, ma non disdegno l’idea di trasferirci”. Convivenza o matrimonio in arrivo per Gionatan Giannotti e Sora Ramona?

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *