Uomini e Donne: le possibili scelte di Ramona Amodeo e Samuele Nardi

Ci avviciniamo alla conclusione di Uomini e Donne e mancano le scelte di alcuni dei tronisti che si sono seduti sul trono, ovvero Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Andando con ordine, ricordiamo che l’altro tronista, Samuele Mecucci, che faceva parte del trono doppio con l’altro Samuele, probabilmente abbandona.

Il ragazzo sembra che lasci anticipatamente Uomini e Donne perché è stato smascherato per la faccenda con Luana con la quale sembrerebbe si sia messo d’accordo prendendo tutti per i fondelli. Dunque fuori uno, le scelte da stabilire restano due. Ramona Amodeo, è fortemente indecisa su chi scegliere tra Mario e Andrea anche se molti puntano molto su Mario.

Per quanto riguarda Samuele Nardi, le voci danno per certa la scelta di Teresanna sempre che lei accetti la proposta. Ramona Amodeo sembra molto indecisa in realtà. La mamma tifa per Mario, ma la ragazza sembra davvero indecisa su chi scegliere. Molti tifano per Andrea perchè serio e affidabile, ma Ramona sembra anche molto attratta da Mario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *