Uomini e Donne: Ramona Amodeo a sorpresa sceglie Mario, ed è Si

Dopo una stagione di perplessità e indugi, esterne emozionanti, litigi e insiscrezioni ora per Ramona Amodeo a Uomini e Donne è arrivato il momento di scegliere e il suo corteggiatore. Tutti sono in trepidazione e aspettano la scelta finale della tronista di Napoli.

Nonostante in questi giorni sembrava che la sua scelta fosse stata sicuramente diretta verso il ragazzo 20enne Andrea Angelini, ora Ramona ha scelto a sorpresa Mario!

Ramona Amodeo ha apprezzato tanto Andrea ed il suo dolce carattere e temperamento ma forse alla fine la sua età gli ha giocato contro, ma  Ramona gli si era affezzionata, e al momento del comunicargli il suo rifiuto piange disperata…

La sua scelta è indiscutibilmente Mario, anche andando incontro ad un possibile no, ed invece… il lieto fine è romanticissimo…

Mario la guarda negl’occhi e dice Si! La favola per Ramona Amodeo è appena iniziata…

Petali di rosa sigillano su di loro l’amore che inizia, e il loro bacio appassionato, commuove un pò tutti.

Niente trono a settembre dunque per Mario, il suo cuore era sincero e la voglia di conoscere Ramona fuori dalla trasmissione era reale e vera.

Una nuova coppia che inizia a vivere una storia d’amore all’insegna già del successo, infatti i 2 ragazzi sono stati seguitissimi, ci fanno pensare un pò a Costantino ed Alessandra, coppia che a Uomini e Donne hanno avuto un successo senza precedenti.

Oggi sono Ramona e Mario i protagonisti in tv, e trascorreranno una estate da veri vip coltivando il loro amore e conoscendosi meglio.

Sarà Andrea a questo punto il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre?

2 Comments

  1. martina 25 maggio 2010
  2. NUNZIA 27 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *