Uomini e Donne: Ramona Amodeo fidanzata segretamente con Mario?

Continuano le sorprese a Uomini e Donne, l’edizione di quest’anno sembra davvero in continua bufera tra tronisti cacciati, coppie che saltano e altro. L’ultima notizia riguarda il trono di Ramona Amodeo e i suoi corteggiatori, in particolare Mario.

Secondo alcune voci, giunte alla redazione del programma di Maria De Filippi, la tronista Ramona e il suo corteggiatore Mario starebbero già vivendo una storia d’amore al di fuori del programma prendendo così in giro tutti come già è successo per altri quest’anno. I due a quanto pare avrebbero continuato a far finta di nulla per continuare ad avere notorietà e visibilità in televisione.

La notizia non è ancora confermata ma se davvero fosse così, si ripeterebbe la situazione che si è avuta con il tronista Federico D’Aguanno, cacciato dal suo trono proprio perchè aveva nascosto la storia con la sua corteggiatrice.

Già da qualche tempo circolava la voce di una presunta storia tra Ramona Amodeo e Mario al di fuori di Uomini e Donne ma se prima c’erano dubbi, ora questa insistenza vorrà significare qualcosa. Non ci rimane che aspettare e vedere se queste sono solo calunnie oppure è la pura verità. Se fosse così ci aspetteremo un’altra cacciata da Uomini e Donne in quella che è stata la stagione delle prese in giro.

One Response

  1. lucia 24 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *