Uomini e Donne: Ramona Amodeo ha deciso, sceglie Andrea Angelini

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Ramona Amodeo finalmelmente sceglierà il suo corteggiatore finale, e da lì inizierà a conoscerlo fuori dal programma…sempre se lui dira’ SI!

Infatti la scelta di Ramona fino a poco tempo fa era indirizzata su Mario, ma nell’ultima uscita Mario, dal carattere forte e anche un pò possessivo e geloso (ricordiamo le sue reazioni al bacio di Ramona ad Andrea durante l’esterna), si lascia scappare una affermazione che fa riflettere Ramona, dicendo che lui è già stato innamorato, e che Uomini e Donne o la vita oramai in fondo sono solo un gioco.

Ramona può aver preso queste parole come un prossimo NO se lo dovessere scegliere e ripiegare su Andrea che comunque è un bel ragazzo e anche dal bel carattere più dolce, ed in più forse il suo SI è più sicuro?

Si stanno girando oggi le registrazioni che andranno in onda domani e già trapelano le prime indiscrezioni che vedono Samuele 2 fuori dalla trasmissione per le rivelazioni rilasciate la scorsa settimana, e Ramona Amodeo davanti alla scelta. Nonostante Andrea Angelini aveva minacciato di andarsene sembra che sarà lui il vero protagonista della puntata, e quindi potrebbe essere davvero Andrea lo scelto dalla bella tronista.

Andrea dirà di SI a Ramona, e dimostrerà a tutti quanto era VERO se davvero sarà lui il protagonista della scelta, o accetterà come usuale nel programma il trono per la prossima edizione di Uomini e  Donne?

2 Comments

  1. carla 24 maggio 2010
  2. myanna59 24 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *