Uomini e Donne: Ramona Amodeo rimanda la scelta, Andrea vuole andarsene

Ramona Amodeo avrebbe dovuto effettuare la scelta finale a Uomini e Donne, ma purtroppo le cose non sono andate come previsto.

La trasmissione ha rinviato la registrazione che doveva avvenire oggi a lunedì 24, e Andrea Angelini non ha preso bene la notizia.

Lui, Andrea Angelini, di soli 20 anni ma con un temperamento forte e risoluto, che ha sempre dimostrato tanta voglia di conoscere da subito Ramona Amodeo anche fuori dalla trasmissione non ce la fà più ad attendere, e su FaceBook ha dichiarato sicuramente andrà via da Uomini e Donne.

Andrea è consapevole che la scelta di Ramona potrebbe ricadere su Mario, ma è una questione di orgoglio, le sue parole sul social network sono forti e chiare:

Lunedì io resto a casa con le persone che mi vogliono bene davvero. Non sarò in programma perché non mi faccio prendere in giro. Né a vent’anni né mai”.

La scelta di Ramona Amodeo tra i restanti corteggiatori quasi sicuramente vertirà sul sexy Mario, o almeno questa è l’ipotesi più probabile fino ad oggi, ma se ci fosse il collpo di scena che fosse proprio Andrea, la redazione di Uomini e Donne come si comporterà?

E chissà Ramona come prenderà la decisione del suo bel corteggiatore bolognese?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *