Uomini e Donne, Ramona Amodeo sceglierà Andrea Angelini il 21 maggio?

Uomini e Donne continua la sua cavalcata trionfale verso la fine della stagione ma ancora il trono di Ramona Amodeo è un punto interrogativo vistro che la ragazza continua ad essere molto indecisa sulla sua scelta. Ramona Amodeo, sembra che posticipi la scelta proprio per restare più a lungo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

La ragazza è sempre indecisa se scegliere uno tra Mario De Felice, Andrea Angelini e Nicolò. Dalle anticipazioni che sono trapelate in questi giorni assisteremo ad un bacio tra Ramona e Nicolò, e probabilmente con questo si decideranno le sorti del ragazzo; poi ci sarà spazio per Mario che dedicherà una canzone d’amore alla tronista e infine si ritroverà l’armonia tra Andrea e Ramona.

Insomma a quanto pare la ragazza tiene in ballo ancora tutti e tre e proprio non vuole prendere una decisione. La scelta di Ramona era fissata per venerdì 14 maggio mentre stando a come stanno andando le cose, verrà posticipata a venerdì 21 maggio. Chissà se Ramona Amodeo la farà finita.

3 Comments

  1. MARINA 24 maggio 2010
  2. carla 24 maggio 2010
  3. Tania 24 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *