Uomini e Donne: Ramona sceglie Mario, Andrea va sul trono. (Video)

La puntata conclusiva  a Uomini e Donne, con tronista di Ramona Amodeo, la vede finalmente scegliere il corteggiatore che più degli altri l’ha saputa intrigare e sorprendere nel corso della lunga stagione.

Al momento della scelta Ramona era davvero emozionata, e spiega con voce tremante come la sua scelta è con il cuore a colui che sceglierà sarà davvero la persona che più l’ha colpita e che ha voglia di conoscere fuori dalla trasmissione.

La sua scelta è Mario.

Mario che l’ha saputa coinvolgere con il suo carattere misterioso, che l’ha stupita, ignorata ma mai fatta sentire all’angolo, che l’ha saputa guardare, sedurre, attrarre a sè in un corteggiamento sottile ed unico, e  che forse l’ha colpita ancor più con la sua serenata molto romantica fattale sotto casa sua.

La bella napoletana, alla fine quindi sceglie Mario, un altro compaesano con il quale dopo la scelta si bacia e si abbraccia come se entrambi non aspettassero altro da tanto tempo.

Festeggiamenti e aria di gioia coinvolgono tutti, tra lacrime di commozione del pubblico che sicuramente  non aspettava altro che vederli finalmente insieme. Andrea Angelini è in lacrime dopo il rifiuto di Ramona, ma alla proposta successiva di Maria De Filippi di andare sul trono Andrea dice Si, e a settembre sarà lui il nuovo tronista.

Ecco il video della scelta di Ramona Amodeo nella puntata di oggi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *