Uomini e Donne, Roberta Pontesilli annuncia: “Io e Giuseppe Mazzitelli non stiamo più insieme”

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sembra che siano al capolinea della loro storia d’amore. Stando alle ultime notizie, il tronista e la sua corteggiatrice dopo un periodo di crisi hanno deciso per la separazione. I due fino a qualche tempo fa sembravano così innamorati e ora tutto si è rotto, già da alcune settimane girava la voce di una loro possibile separazione.

Roberta Pontesilli ha dichiarato su Facebook:

“Buongiorno a tutti! Questo periodo non è stato dei più facili, anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per dirvi e confermare quanto voi avevate intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso quando le cose non vanno la colpa, se così vogliamo dire, è sempre nel mezzo”

Poi la corteggiatrice ha aggiunto:

“Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che ci siete sempre stati vicini, ci avete riempito d’affetto, alcuni hanno parlato di prese in giro, ma vi assicuro era l’ultima delle nostre intenzioni era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze, spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande Roby”

Dunque Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono l’ennesima coppia che scoppia una volta usciti da Uomini e Donne.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *