Uomini e Donne: Samuele smascherato costretto ad andarsene

Guai in vista per la trasmissione di Maria De Filippi che sembra avere sempre nuovi risvolti nella trasmissione Uomini e Donne, e questa volta tocca a Samuele 2 che viene smascherato dall’ex corteggiatrice Luana che telefonando alla redazione di Uomini e Donne fa scoprire gli altarini del tronista.

Ramona aveva già affermato che i due si vedevano fuori dalla trasmissione , ma nessuno le aveva dato retta più del dovuto, ora Luana nella telefonata conferma che loro si vedevano anche fuori dal programma: ” Lui mi diceva che la redazione lo pilotava, gli diceva con chi uscire,chi eliminare e chi scegliere. E io mi sono fatta plagiare”. Poi continua ancora afermando anche che tra loro sia successo qualcosa…e non è difficile intuire cosa…

Maria De Filippi sembra davvero amareggiata dell’accaduto, ma Samuele ora deve decidere subito cosa fare.

Davanati a tutte queste accuse Samuele non sa cosa fare e inizia ad arrabbiarsi e a difendersi, ma poi scoppia e non riuscendo più a negare lascia lo studio e va via. “Tanto delle restanti non mi interessava nessuna” ribadisce.

Samuele 2 è costretto quindi a lasciare il trono all’unico restante: Samuele 1, che se la vedrà da oggi in poi tutto da solo con le corteggiatrici, e delle quali la settimana prossima, dovrà scegliere la sua preferita.


One Response

  1. rachele 25 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *