Uomini e Donne, “scoppia” un’altra coppia: Ramona e Mario

E’ davvero un brutto periodo per le coppie nate a ”Uomini e Donne”. Infatti, dopo la rottura tra Claudia Borroni e Samuele Nardi (una coppia per cui già si parlava addirittura di nozze), anche un altro celebre duo nato nel programma condotto da Maria De Filippi ha terminato il rapporto.

Si tratta di Mario De Felice e Ramona Amodeo. La bella ragazza di Napoli è stata protagonista di un lungo percorso a ”Uomini e Donne”, dapprima nel ruolo di corteggiatrice e successivamente come tronista. E proprio in questa sua ultima esperienza, Ramona aveva trovato l’amore grazie a Mario De Felice, una scelta che fu preferita ad Andrea Angelini, altro ex tronista del programma pomeridiano di Canale 5. E pensate che fra Ramona e Mario la storia d’amore pareva essere destinata a durare per sempre…

Era avvenuta una crisi nel corso dell’ultima estate che però non aveva fatto altro che rafforzare il loro rapporto. I due sono stati anche ospiti delle prime puntate delle coppie della nuova stagione di ”Uomini e Donne” e dalle loro parole era emerso un progetto importante di vita comune, il matrimonio doveva essere il giusto coronamento per la loro relazione.

Ma purtroppo nelle ultime settimane è giunta la notizia della fine del rapporto fra Mario De Felice e Ramona Amodeo. I due ragazzi si sono lasciati e come ormai consuetudine è stato utilizzato Facebook per comunicare la fine della storia.

E’ stato Mario a diffondere la cosa tramite uno status abbastanza velenoso verso Ramona. Ecco le parole: “Voglio spiegare una cosa inerente al single con il sorriso, in sintesi il sorriso l’ho inserito perché dopo 1 anno e mezzo che credevi di conoscere bene una persona la quale si è rivelata invece l’esatto opposto, ti viene spontaneo dire ‘meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare’… quindi non vittimizzate Ramona perché in questa situazione sono io ad essere stato ferito!”

La spiegazione giunge dopo che Mario ha cambiato il suo stato sentimentale sul social network, scrivendo la parola ‘single’ condita da uno ‘smile’.

Non sappiamo cosa sia successo precisamente tra Mario e Ramona per arrivare ad una chiusura così drastica. Forse Ramona avrà combinato qualcosa di imperdonabile per Mario, tuttavia la napoletana non ha voluto commentare pubblicamente nulla sulla storia appena finita. Certo è che Mario è parso il più ferito e amareggiato, aspettiamo a questo punto una spiegazione più chiara.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *