Uomini e Donne sforna attori un pò particolari

Dopo anche Fernando Vitale, un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di intraprendere la cariera dell’eros con il recitare in firm a luci rosse.

Questo ex corteggiatore è Franco Bigini, ha infatti deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo sotto l’egida della premiata ditta Bandinelli&Casanova. Il suo primo film, che dovrebbe intitolarsi “Grazie nonna“, uscirà a breve e intanto sono state diffuse le prime immagini.

Franco ha dichiarato che la cosa dei film hard ce l’aveva già da tempo. Ha dichiarato, infatti, che nell’intimità gli è capitato di filmarsi mentre faceva l’amore con una donna e la cosa lo ha  intrigato.

Ora sarebbe da vedere se tiene il confronto con fernando Vitale, anche lui passato dal corteggamento ai fatti.

Franco a questa presunta rivalità ha comunque risposto: “No sinceramente non mi preoccupa il paragone con Fernando. Primo lui è moro e io biondo e poi siamo proprio persone davvero diverse. Credo che la mia forza sia l’umiltà e una sana dose di caparbietà. Vitale sinceramente non lo conosco, so che ha ottenuto grande popolarità con il trono ma in trasmissione dalla De Filippi, come dico sempre, c’è poca differenza tra chi è corteggiato e chi fa il corteggiatore”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *