Uomini e Donne: Tara è assente. Alessio esce con Francesca

Cronaca da Uomini e Donne: Gianni Sperti fa il suo ingresso in studio da solo in quanto l’altra opinionista, Tina, è rimasta bloccata dalla neve.

Chiara è in pensiero perchè Tara non è presente ma non si tratta di uno scherzo. Ella teme altri risvolti del tipo ‘Christian è andato a prenderlà.

Invece, la De Filippi dice che comunque Tara ha chiamato parecchie volte alla redazione del programma per conoscere che aveva detto Christian e la redazione l’ha invitata a seguire gli eventi successi attraverso video, ovvero le varie esterne e i discorsi su di lei.

I filmati ci mostrano Tara che segue le vicende in video e poi si sfoga contro Christian la quale ‘la maltratta’, per poi dire che le manca anche se c’è sempre una specie di rabbia in agguato, affermando: ”Non so proprio alcune volte che le farei!”. In studio, Gianni Sperti plaude all’assenza di Tara, invece Christian si arrovella sulle sue serate in disco, le sue chattate in Rete e anche sulla sua affermazione “tornerò soltanto per contro-battere” su cui commenta: “e dunque dov’è l’amore?! Comunque io non vado a riprenderla“.

Isabella e Chiara, nell’arco di una mezz’ora, sono andate ”per pura coincidenza” a trovare entrambe Christian in hotel: Chiara ha bussato alla porta facendosi trovare con un grosso orso di pelouche e gli ha parlato della sua intenzione seria di creare una famiglia, notando nel ragazzo lo stesso modo di pensare. Tra i due avvengono coccole eppure sul comò di Christian c’è il bracciale di Tara in evidenza.

In studio, Chiara afferma di notare una differenza “incredibile” in Christian fra le esterne con lei e e quelle con Tara; Christian risponde che la cosa è normale in quanto la conosce da maggior tempo, dopo critica Francesca per il suo carattere passivo e per via delle uscite con Alessio Lo Passo.

La loro esterna è proprio la successiva. Il ragazzo le porta dei fiori e lei commenta con sorpresa: ”vedi, sono abituata male, ma devo dirti che è inutile che tu mi porti fiori poichè io sono interessata a Christian, e comunque non mi piace il genere di donne con cui hai rapporti.” E Alessio replica: “E invece a te come fa a piacere un tipo come Christian?”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *