Uomini e Donne, terminano 2 relazioni: Mimma-Luigi e Herman-Gemma

A “Uomini e Donne” si parla spesso di Mimma e Luigi. I due hanno dichiarato di non frequentarsi più, per decisione in prevalenza di Mimma, la quale crede che l’uomo di Napoli si sia fatto trascinare dagli eventi senza riflettere sul fatto che si trattava almeno inizialmente di una semplice conoscenza.

Tuttavia, Luigi dice che vorrebbe al suo fianco una donna che lo comprenda, e che invece Mimma non sia per nulla in grado di riuscirci. Intanto si presenta Gioacchino. Si tratta di un siciliano, che per motivi professionali si è trasferito a Parigi. Lui ha sempre fatto il mestiere di piastrellista. Ha cinque figli ed è vedovo da dieci anni; è stato accompagnato in trasmissione da sua nipote. E’ attratto soprattutto da Felicita e Cindy.

Invece Federico ha parlato con Gemma e le ha spiegato cosa pensa di Herman. Per Federico, Herman recita il ruolo di paladino delle donne nel corso delle puntate mentre in realtà la penserebbe in maniera totalmente diversa. Gemma lo accusa anche di essere bugiardo e ipocrita, soprattutto di sera quando il suo atteggiamento si modifica alzando la voce verso lei.

Per tale motivo, la ragazza vuole troncare la relazione. Tina interviene affermando che Gemma ha sempre rifiutato di incontrarlo fuori dalla trasmissione, e quindi, probabilmente, per questa ragione non ha compreso del tutto che tipo di persona sia.

Federico dice che Herman è più interessato a brevi e semplici avventure di una notte invece che cercare la compagna della vita, si viene a sapere che ha mostrato tutte le sue conquiste femminili sul cellulare in una serata a cena (peraltro tutte giovani donne dell’est Europa).

Herman si giustifica dicendo che si tratta soltanto di una vendetta. Gemma dice che non ha cambiato idea soltanto per ciò che le è stato riferito ma anche perché lui le ha detto tante cose che si sono successivamente rivelate fasulle.

Poi è il turno di Massimo. Viene da Brindisi, ha 50 anni ed è separato da dieci anni. Massimo ha due figli ed è andato a ‘Uomini e Donne” per trovare una donna sincera.

Barbara, Rosella e Cindy lo attraggono in modo particolare. Invece, Giuliano ha sentito Lucia, Chiara e Maria Paola. Chiara afferma che Giuliano le parla di amore e che tra loro due c’è reciproca attrazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *