Uomini e Donne: Tina schiaffeggia il tronista Federico. Chi lascerà il programma?

Che la Vamp Tina, opinionista fissa del programma Uomini e Donne, non fosse di carattere tranquillo, lo sapevano tutti, e da molto tempo. Ma quanto successo durante l’ultima registrazione del trono Blu, lascia davvero a pensare sul futuro del programma più trash della TV.

Dovrebbe essere il covo dell’amore, la tana dei sentimenti, ma in realtà lo studio di Cinecittà si trasforma sempre più in una sala di tribunale, o peggio, in un ring. L’ultimo episodio è avvenuto alla fine della settimana scorsa, durante la registrazione del trono di Marcelo e Federico. E proprio con Federico D’Aguanno, la Vamp ha avuto nuovamente da ridire.

Già nelle puntate precedenti tra i due non correva buon sangue, anzi, tanto che l’opinionista non perdeva occasione per criticarne il comportamento. Dopo le news di Tina sullo zio di Federico che intratteneva amicizie con le corteggiatrici, il buon D’Aguanno, nell’ultima puntata, l’aveva esortata a non toccare più l’argomento, già causa di litigi nella famiglia dello zio. Ma, anche solo per dispetto, lei continua.

E questo non è andato giù a Federico, che la avvisa di essere pronto a querelarla se non avesse smesso immediatamente. A quel punto, lei, chiede a Maria di poter uscire dallo studio per sbollire un po’. Ma è proprio mentre stà per prendere la via delle quinte, che, presa da uno scatto improvviso, si avvicina al tronista e gli molla una bella cinquina.

Federico si alza, e chiede alla De Fi di decidere: o Tina lascia il programma, o lui abbandonerà il trono. Come finirà? Riuscirà la Sanguinaria a calmare gli animi? Alla prossima puntata….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *