Uomini e Donne: Tommaso Scala e Alessandro De Bari separati dalla nascita

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Alessandro De Bari separati dalla nascita

L’ex tronista campano di Uomini e Donne, Tommaso Scala, è un po’ scomparso dalle scene mediatiche. Dopo la fine della sua tormentata e chiacchierata love story con Flavia Fiadone, l’ex ufficiale della Marina Mercantile aveva rivelato al settimanale Donna al Top un problema di salute ai reni dovuto ad un affaticamento. E’ da un po’ di mesi che non si parla più di lui. Sta studiando recitazione e sta lavorando come deejay. Nelle ultime settimane si è parlato di lui per una somiglianza con il neo tronista di Uomini e Donne 2015, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia Amedeo Andreozzi.

Ma Tommaso Scala ha un altro sosia! Ebbene sì! Nella foto presente in alto non è Tommaso senza e con la barba… Il primo è l’ex tronista originario di Torre del Greco (Napoli) il secondo è il 20enne studente universitario barese Alessandro De Bari che ha di recente partecipato al reality show di Manila Gorio, Il Fidanzato ideale.

Il Fidanzato ideale va in onda su Julie Italia al canale 19 e su Sky al canale 819 da mercoledì 11 marzo 2015 alle 21:30.  Inoltre a partire da domenica 15 marzo 2015, il doc-reality andrà in onda in contemporanea su tutti questi canali alle ore 21 in prima serata: RETE 7 al canale 12 del digitale terrestre (canale visibile in Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Liguria) e in streaming sul sito www.rete7.it; PEOPLE TV su RETE 7 al canale 217 (canale visibile in Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Liguria); PEOPLE TV su SKY al canale 825; PEOPLE TV su TivùSat al canale 120, Canale 252 del digitale terrestre nazionale. Inoltre solo per la regione Piemonte: VIDEONORD al canale 72 il sabato alle ore 20:30, VIDEONORD AZZURRA TV al canale 19 il venerdì alle ore 16:00, NORDOVEST VDA al canale 113 il martedì alle ore 23:45, MOLISE TV al canale 611 del digitale terrestre in Molise da martedì 17 marzo ore 21 in prima serata in replica il sabato ore 17, TELECOLORE al canale 16 del digitale terrestre in Campania da martedì 17 marzo alle ore 14.30 in replica alle ore 20.30, ORION TV al canale 110 del Digitale Terrestre in Campania da venerdì 13 marzo ore 20.50 e infine TELELIBERA al canale 72 del digitale terrestre sempre in Campania da giovedì 12 marzo ore 18.50.

Alessandro De Bari studia SPRISE all’Università degli Studi di Bari e ha un grande sogno nel cassetto: seguire le orme del suo sosia, Tommaso Scala. “Fin da piccolo ho sempre provato qualcosa per questo mondo fatto di riflettori – ha spiegato l’universitario pugliese a SportVicenza.com -, luci, telecamere, e non vi nego che ho anche partecipato qui a Bari alle selezioni per lo Zecchino d’Oro, ricordo ancora la canzone che mi assegnarono e che dovevo cantare dinanzi ad una telecamera Il cuoco pasticcione. Quanti ricordi riaffiorano nella mia mente e pensare che mi bastava presentarmi a Roma per partecipare al programma. Diciamo che sin da piccolo ho avuto questo debole per il mondo dello spettacolo, perché poi a chi non piacerebbe vedersi in televisione?”.

Tommaso Scala ha davvero tanti sosia sparsi in Italia!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *