Uomini e donne: tra Ramona e Mario è scoppiata la passione

Dopo la stagione di Uomini e Donne che ha visto il bellissimo Mario corteggiare Ramona Amodeo e alla fine conquistare la sua attenzione, ora sembra proprio aver catturato pienamente anche il suo cuore.

La tronista ed il corteggiatore ormai sono inseparabili, e ovunque vada uno l’altro lo segue sempre.

Hanno dichiarato apertamente che tra loro è già nato forte l’amore, e anche forse qualcuno avrebbe voluto Andrea Angelini vicino a Ramona, ora dovrà ricredersi vedendo quanto la loro storia d’amore vada a gonfie vele.

Mario è innamorato di Ramona, e lei lo guarda sempre con passione, lasciando capire a tutti quanto lui era davvero quello che il suo cuore gli chiedeva di scegliere.

Ma anche Mario è felice che lei lo abbia scelto e dichiara sorridente e felice:

“Di lei mi piace tutto, anche i difetti. In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza telecamera sia ancora più dolce. Io non le davo molte certezze, soprattutto quando eravamo in studio. Ma in esterna lei si rendeva perfettamente conto dei miei sentimenti. E non potevo negarle il sì, perché avrei negato a me stesso l’opportunità di viverla nella vita di tutti i giorni”.

Ora la coppia dichiara che tra loro c’è una incredibile passione e che non si saziano mai di stare insieme. Ramona è felice di dire al mondo intero :”Sono innamorata!”

Si abbracciano e si baciano come se si conoscessero da tanto tempo e si comportano davvero da veri innamorati e la loro love story, sicuramente durerà molto a lungo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *