Uomini e Donne: tronista Federico Romano preferisce le 40enni

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, sono state registrate le prime puntate della nota trasmissione di Maria De Filippi e come ogni anno emergono già le anticipazioni riguardo quello che vedremo in televisione.

Quest’anno saranno molte le novità, così come i nuovi tronisti che siederanno sul trono. I nomi sono quelli di Andrea Angelini, Samuele Nardi, Federico Romano e Leonardo.

I primi due per il trono blu mentre gli altri due per il trono “L’amore non ha età” nella quale le corteggiatrici sono metà 20enni e metà 40enni.

Proprio dalle registrazioni di quest’ultimo trono sono emerse alcune curiosità. Il bel Federico Romano ha già fatto due esterne con due corteggiatrici, tra cui una quarantenne, la più grande del gruppo, con la quale il ragazzo si è trovato molto bene.

Il tronista sembra preferire le donne più mature e quindi potrebbe indirizzarsi verso le 40enni. Sicuramente con l’andare avanti delle registrazioni si saprà ancora di più, ma già dall’inizio sembra che anche questa stagione sarà interessante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *