Uomini e Donne: Ylenia minaccia Leonardo per colpa di un’altra

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano a rimbalzare sul web. Se fino a qualche settimana fa si parlava dei possibili protagonisti e delle novità, ora si è passato a quello che vedremo in televisione, visto che sono incominciate le registrazioni delle puntate.

Al via, oltre al trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi, ci sarà anche il trono L’amore non ha età con Federico Romano e Leonardo.

Quest’ultimo, stando alle anticipazioni del Vicolodellenews, avrebbe già fatto alcune esterne, una delle quali con Ylenia. La ragazza 28enne era stata scelta in precedenza anche dall’altro tronista, ma la redazione di Uomini e Donne avrebbe impedito che i due si vedessero visto che già si conoscevano dai tempi dei provini. Tra Leonardo e Ylenia le cose sono andate per il meglio e stando alle parole della ragazza, c’è sintonia e poi lui è davvero molto dolce.

I due inoltre, si sono lasciati andare ad un ballo romantico prima dello scatto di gelosia di Ylenia che ha reagito con un “Ti ammazzo”.

Il motivo? Leonardo a quanto pare le avrebbe confessato di essersi trovato bene con un’altra corteggiatrice e le avrebbe chiesto come avrebbe reagito in caso fosse scappato un bacio. Ylenia ha fatto subito intendere che non vuole mollare Leonardo e la sua gelosia certo non si nasconde.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *