Uomo-scacchiera oltre ogni limite: ora anche gli occhi tatuati!

L’uomo-scacchiera, al secolo Matt Gone, chiamato così perché possiede il 98 % del proprio corpo coperto da tatuaggi a forma di scacchiera (Guinnes dei Primati), ha deciso di superare ogni limite e di tatuarsi….. anche gli occhi !

Per fare ciò l’uomo di Portland si è fatto iniettare dell’inchiostro negli occhi, cossichè ora Matt ha un occhio blu e uno di colore verde pallido.

Matt, che certamente un novellino in materia di tatoo non è, ha fatto eseguire su di sé questa delicata operazione contravvenendo agli avvertimenti dei medici che lo hanno messo seriamente in guardia sui gravi rischi che una cosa del genere può comportare alla sua salute, in particolar modo il rischio di contrarre un infezione che potrebbe portarlo anche alla cecità. Ma lui ha fatto orecchie da mercante e non ha battuto ciglio.

Matt sostiene di non essere matto, di sapere bene quello che fa e di essersi tatuato interamente il corpo per “camuffare” certi suoi difetti fisici di cui non ha mai voluto parlare. Certo è che questa sua nuova “trovata” potrebbe costargli cara…. ma che cosa non si farebbe al giorno d’oggi pur di stupire?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *