USA, Barack Obama: Bin Laden è morto

Ieri sera il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha dato la notizia che il capo di Al Quaida, Osama Bin Laden è morto.

Dopo aver fatto numerosi attentati terroristici, come quello alle torri gemelle, è stato ucciso con solo colpo alla testa nei pressi della capitale del Pakistan.

Leon Panetta, numero uno dell’operazione, racconta che il reiss si trovava proprio nelle vicinanze della capitale del Pakistan, l’operazione è stata condotta dalla CIA e dichiara che non ci sono stati altri feriti.

Questa notizia sembra aver dato delle conseguenze molto positive soprattutto in borsa, infatti il dollaro sta risalendo sui mercati asiatici. Molte le persone accorse davanti alla casa Bianca con bandiere a strisce e gridando “USA, Usa” pieni di gioia sapendo che finalmente il peggior terrorista è finalmente morto.

I seguaci del terrorista però non credono a questa notizia dichiarando che la foto che si sta diffondendo su internet e in TV era stata già vista a dicembre in molti siti arabi, in più non rappresenta Bin Laden. Questa foto quindi sembrerebbe proprio un falso. Dove sta la verità?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *