USA, jackpot record per la lotteria “Mega Millions”

Negli Stati Uniti, è scoppiata la febbre da lotteria, dove il jackpot del più famoso concorso a premi, il “Mega Millions” ha raggiunto la cifra record di 640 milioni di dollari: per fare un paragone sull’entità della cifra del montepremi, chi se lo aggiudichera’ diventera’ piu’ ricco della famosa popstar Madonna.

Solo a New York, nella giornata di ieri, sono stati venduti una media di 1.3 milioni di biglietti ogni ora.  E in queste ore, in tutto il Paese ci sono file chilometriche per acquistare un biglietto del ‘Mega Millions’, che sta diventando una vera e propria ossessione per gli americani. Il tagliando che verrà estratto in serata alle 23 ora locale (le 5 di mattina in Italia),  portera’ nelle tasche del vincitore 389 milioni in contanti ed uguaglierà la vincita record che si registrò sempre nel mese di Marzo di cinque anni fa, nel 2007, quando il fortunato vincitore si portò a casa l’equivalente di circa 390 milioni di euro.

Gli americani hanno tempo fino alle 22.45, quindici minuti prima dell’estrazione, per tentare di entrare in possesso del biglietto vincente ma se non ci sarà nessun vincitore….la febbre continuerà….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *