Utenti ingrassati durante le vacanze di natale, BeautifulPeople ne caccia 5.000!

beautifulpeople-ciccia-obesi-dietaDurante il periodo natalizio tutti si lasciano un po’ andare e si mangia di più, amara soddisfazione però per 5.000 iscritti che sono stati allontanati forzatamente dal sito BeautifulPeople.

Questo sito raccoglie infatti le persone più belle del mondo, ed è molto restrittivo: nel caso in cui l’iscritto non abbia alcuni parametri, tra cui quello di essere votato da almeno cinque iscritti, non viene neanche accettato.

Questi poveretti erano ingrassati un poco durante le festività, e nelle foto che sono obbligati ad inserire nel profilo quasi quotidianamente, alcuni colleghi un po’ bacchettoni hanno osservato i vestiti un po’ strettini, ritenendo necessario espellerli subito perché a causa della loro ” ciccia ” rovinavano l’estetica e la credibilità del sito.

Numerose le proteste, e le pressioni fatte alla direzione del sito tanto che l’Amministratore Delegato ha difeso il sito BeautifulPeople affermando di aver comunque dato la possibilità a tutti gli esclusi di entrare a breve a patto che tornassero brevemente in forma.

Tra i maggiori esclusi troviamo i canadesi, americani e inglesi che hanno mostrato foto online di sontuosi banchetti e bevute esagerate.

Nonostante gli amministratori del sito siano dispiaciuti di aver allontanato un così alto numero di iscritti, ricordiamo che il sito vanta la bellezza di 550.000 iscritti da ogni parte del mondo.

One Response

  1. dublina 1 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *