Vacanze studio: l’opportunità di godere di un’esperienza indimenticabile

corsi-di-lingue-ingleseSe vuoi imparare l’inglese, o qualsiasi lingua straniera, ESL viaggi studio è la tua soluzione!

Questa organizzazione ti offre la possibilità di godere di un soggiorno linguistico all’estero, dove imparerai una lingua straniera allo stesso tempo di vivere un’esperienza che veramente non dimenticherai mai.

Decide il numero di settimane che vuoi rimanere in un altro Paese e quale sarà la tua destinazione. Veramente questa sarà la parte più difficile dell’organizzazione del viaggio perché ESL viaggi studio ti offre 160 destinazioni diversi per godere del tuo soggiorno di lingua. Come potrai guardare nel sito web, troverai città per tutti i gusti.

Grande metropoli come New York, Chicago, Londra o Berlino a luoghi  più tranquilli dove potrai rilassarti come Miami, Hawaii, Barbados. Ma anche ci sono città più piccole se vuoi che i tuoi figli profittino l’estate e imparino l’inglese come sono le vacanze di studio Cork, una cittadina dell’Irlanda dove fanno la conoscenza giovani di tutto il mondo.

La maggior parte degli studenti di lingue vogliono imparare l’inglese, forse la lingua più importante del mondo, perciò ESL viaggi studio ti offre l’opportunità di viaggiare a molti e diversi Paesi affinché frequenti un corso di inglese: Sudafrica, Inghilterra, Scozia, Australia, Canada, Irlanda, Malta, Nuova Zelanda, USA e Barbados. Poi, in ogni Paese potrai scegliere anche tra differenti città. Inoltre, dopo aver scelto la destinazione, potrai consultare le opzioni di alloggi e di corsi che offre la scuola dove frequenterai il corso sebbene normalmente offrano quasi tutte le scuole le stesse opzioni: alloggio in famiglia ospitante o residenza, e corso standard, intensivo o preparazione agli esami ufficiali.

Tra coloro che vogliono imparare il francese, Canada e le vacanze di studio Francia sono le opzioni più richieste. In Canada potrai scegliere tra Québec e Montreal, e in Francia potrai abitare accanto al mare nelle meravigliose città di La Rochelle, Biarritz, Montpellier e Nizza, nella Costa Azurra, ma  anche a Rouen, Amboise, Bordeaux, Lione e la magnifica capitale del Paese, Parigi.

Come potrai confermare, i soggiorni linguistico non servono soltanto per imparare una lingua straniera ma anche per godere di un’esperienza che non dimenticherai mai: conoscerai tantissime persone che, come te, amano viaggiare e conoscere altre culture, visiterai luoghi dove probabilmente non sei mai stato.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *