Francamente, sappiamo per certo che quest’anno molte persone non sono andate in vacanza per mancanza di denaro.
Nonostante ci siano diverse offerte di vacanze low cost, per diversi angoli del Mondo, c’è chi non si è potuto permettere di partire nonostante i prezzi scontati.
La proposta di cui vi sto per parlare, forse e’ la nuova frontiera delle vacanze low cost ( vacanze a basso costo ), si tratta delle vacanze super low cost, per le quali dovrete pagare il volo aereo di andata e ritorno e il pranzo e la cena, perche’ il pernottamento e la prima colazione ( abbondante ) saranno gratis.
Se siete innamorati delle zone caraibiche, questa e’ un’ offerta da prendere in considerazione e da non farsi scappare, perche’ veramente economica, ed anche perche’ potrete soggiornare anche un mese senza alcun problema ( minomo 2 settimane ), in cambio si dara’ una mano ( 2 ore al giorno ) in piccoli lavoretti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Ho alcuni dubbi a riguardo:
1° trovare un viaggio low cost per il posto citato (insomma sempre parliamo di centinaia di euro e non 0,01€ di Ryanair
2° Nei dettagli dell’offerta dell’hotel c’è scritto che questi viaggiatori “low budget” per poche ore di lavoro hanno alloggio e colazione gratis ma prima devono parlare con loro (e fin qui hanno ragione) e secondo devono prenotare almeno 2 notti nell’Hotel.
Mi pare una presa per i fondelli quella di prenotare almeno due notti, ormai questo lavoro si trova in tutti gli ostelli del mondo e senza pagare 2 giorni di prenotazione (insomma con 2 gg di prenotazione ti paghi tutte le colazioni del tuo soggiorno all’hotel) e in più si corre il rischio di venire rifiutati come collaboratori…..
3°badget è budget 🙂