Vaccino sicuro? In Germania un altro uomo muore dopo la somministrazione

virusH1N1Non sappiamo più che pesci prendere…Ci hanno prima riempito la testa di preoccupazioni ed intimorito da mesi, per questa catastrofica pandemia dell’influenza A/H1N1 che stava per arrivare.

Poi ci hanno tranquillizzato dicendoci che non era poi così aggressiva come pensavano, ma intanto la gente muore, e sono 42 i morti sono in Italia. Circa 6200 morti nel mondo.

Allora ci hanno consigliato di prevenirci con il vaccino che ricostruito in poco tempo e distribuito in men che non si dica sembra essere arrivato anche se non in tutte le regioni e non a disposizione di tutti.

Ma la pandemia ormai è in atto siamo quasi tutti stati contagiati e già guariti quasi, e allora cosa si fa con questo vaccino contro l’influenza A /H1N1?

Ma poi…è davvero sicuro? Si, ci dice Fazio che sicuramente non lo ha somministrato. No, ci consigliano i dottori che ugualmente sono contrari e non vorrebbero somministrarselo.

In seguito al “caso fortuito” di un uomo morto dopo aver somministrto il vaccino la settimana scorsa.

Oggi in Germania, si è verificato un altro “caso fortuito”, un uomo di 46 anni che muore dopo aver fatto il vaccino, ed essere stato 2 giorni con la febbre alta e in delirio. Ci sarà anche su di lui l’autopsia, e speriamo di venire a conoscenza dell’esito finale.

Ma intanto…noi…cosa dobbiamo effettivamente fare? Quale è il male minore? Di chi ci possiamo fidare?Ma è normale che dobbiamo avere tutti questi dubbi? E’ la nostra salute, e vogliamo SICUREZZE!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *