Valentino Rossi festeggia. Il Dottore compie 32 anni

Valentino Rossi, il Dottore, oggi festeggia 32 anni. Il Campione di Tavullia si appresta ad affrontare l’ennesimo Motomondiale per regalare e regalarsi l’ennesima sfida.

Quest’anno infatti il suo approdo alla Ducati ha sancito un binomio che vuole essere vincente e ricordato nella storia delle due ruote.

Poco più di un mese al primo appuntamento stagionale: 20 Marzo in Qatar. Valentino Rossi non è ancora in gran forma fisica; la spalla non è ancora del tutto a posto, ma mancano ancora diverse settimane per potersi presentare in buone condizioni.

Già le condizioni fisiche… quest’anno saranno determinanti per Rossi se vorrà lottare contro il nutrito gruppo di avversari. Lorenzo, neocampione, con una moto stra-collaudata sarà il principale antagonista. Ma ci sono anche Stoner (che appare già a suo agio sulla Honda), poi Pedrosa (eterna promessa).

Da non sottovalutare Ben Spies (Yamaha) e Dovizioso (Honda). Marco Simoncelli correrà per essere vicino ai primi migliorando l’ottavo posto ottenuto nella Classifica MotoGp 2010.

Ma i riflettori, ancora una volta, saranno per Valentino Rossi e la sua nuova sfida: Auguri Campione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *