/ News / Valerio Pino nudo: foto e video sexy

Valerio Pino nudo: foto e video sexy

GOSSIPSTAR on 22 maggio 2010 - 09:32 in Attualità, Gossip

La presunta storia d’amore gay tra il ballerino professionista Valerio Pino e il bellissimo cantante portoricano Ricky Martin sta continuando a tenere banco sul web.

Anche sui blog americani non si fa altro che parlare della storia passata. Valerio Pino non ha smentito e neanche confermato i rumors mentre è venuta allo scoperto l’ex fidanzata: la ballerina professionista di Amici, Eleonora Scopelliti.

Quest’ultima ha dichiarato di avere avuto una love story con Pino circa dieci anni fa. Mentre la relazione d’amore tra Ricky e Pino risale al 2008 e sarebbe durata un anno. Per non svelare nulla del loro amore i due artisti firmarono un contratto.

Ora stanno sbancando sul web le foto di Valerio Pino nudo pubblicate sul sito americano di gossip Just Jared. Una ampia fotogallery dove il sexy ballerino di Amici di Maria De Filippi posa per un servizio fotografico senza veli mettendo in bella mostra il suo fisico statuario e la sua bellezza estetica. Ed è già boom di contatti. Ma oltre alle foto sexy sta riscontrando un grande successo su YouTube il video sexy di Valerio Pino.

Quest’ultimo è stato scelto come testimonial di Quiiky, il primo tour operator italiano per clienti gay e lesbiche. Anche nel video molto cliccato sul canale Youtube il ballerino si spoglia. Guardate il video ed esprimete il vostro giudizio nei commenti. Buona visione! Valerio Pino testimonial di un tour operator per clienti gay.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>