Valerio Scanu tournee: “In tutti i luoghi tour 2010”

Dopo la vittoria a Sanremo Valerio Scanu si prepara ad aprire un nuovo tour “In tutti i luoghi tour 2010” che inizierà il 25 Aprile a Firenze.

La tournee estiva comporta la bellezza di 60 date, terminata quest’ultima, il cantante sardo si preparerà a tornare sui palchi italiani con la sua band per un secondo tour che lo porterà in tutti i luoghi dell’Italia.

Il tour sarà oraganizzato da Live Nation Italia srl e vedrà il talentuoso vent’enne al centro del palco e questo tende a sottolineare maggiormente la sua bravura, la sua capacità artistico-musicale ed il suo talento che lo ha reso unico nel suo genere. La band sarà così composta: Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere.

Insieme a questa band che lo ha accompagnato sin da principio, Valerio Scanu farà il suo debutto musicale, toccando numerose città, tant’è che sarà un viaggio musicale lunghissimo durante il quale presenterà agli spettatori i brani del suo ultimo disco, che sta spopolando in tutta Italia, ” Per tutte le volte che”, senza però tralasciare i numerosi successi che l’hanno reso famoso agli occhi del pubblico, “Sentimento” e “Valerio Scanu”.

2 Comments

  1. mariella 28 aprile 2010
  2. ilde 28 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *