Vancouver 2010: Pietro Piller Cottrer conquista la medaglia!

Giochi olimpici Vancouver 2010: Pietro Piller Cottrer conquista la medaglia d’argento nella 15 km di fondo! L’Italia mantiene un bel ritmo di medaglie, anche oggi conquista il secondo posto nella 15 Km sci di fondo; A portare a casa la vittoria è il bellunese “Pietro Piller ” di 35 anni che conquista il podio con una splendida medaglia d’argento!

Primo invece è arrivato lo svizzero “Dario Cologna” che conquista cosi la medaglia d’oro, infatti solo lui ha saputo impedire al nostro fondista Pietro Piller di raggiungere il podio in prima posizione, mantenendo i nervi saldi e una grinta da vero campione! Mentre in terza posizione, con la medaglia di bronzo troviamo “Lukas Bauer”.

E ieri sul sito, ha dichiarato :

“Io sto benissimo, l’unica cosa che voglio è partecipare ad una gara regolare senza alcun intralcio,  insomma a Sapporo 2007, il tempo a fatto brutti scherzi”.

Ricordo che Pietro Piller, nella sua carriera ha già conquistato una medaglia d’oro è una di bronzo (anche se per lui è un brutto ricordo), vediamo adesso come se la caverà alle prossime olimpiadi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *