Vasco Rossi e il suo nuovo video “Vieni Qui”

In anteprima sul sito del Corriere della sera è possibile vedere il nuovo video del Blasco nazione.

“Vieni Qui” è il nuovo singolo estratto dall’album “Il mondo che vorrei”. Il video mostra immagini riprese durante il tour ’08. La regia del video è di Swan che ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi “spericolati” è arrivata, con la combriccola di amici, direttamente dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con altre 70mila persone.

Ascolta Vieni Qui (VAsco Rossi):

La sposa non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riuscirà a realizzare i suoi sogni, compreso quello di lanciare il bouquet dal palco a un’immensa folla. «Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza… Stasera noi siamo qui per portarvi un po’ di gioia». Così ogni sera urlava Vasco prima di iniziare il suo concerto e così si apre il dvd «Il mondo che vorrei – Live», registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre.

Si legge sul sito ufficiale che l’atteso dvd uscirà a Marzo, per la prima volta anche nella versione film-concerto in alta definizione Blu-ray.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *