Vasco Rossi: Memorabile Concerto a Londra. Video

Ultimo concerto storico quello di ieri 04-05-2010 di Vasco Rossi a Londra. In delirio 8000 fans sotto al palco ad urlare le sue canzoni famose e di grande rilevanza anche oltremanica.

Il concerto all’ “Apollo Hammersmith” di Londra, del grande ed acclamato cantante Vasco Rossi, che piace ai giovani ,a anche ai meno giovani, ha mandato in visibilio una folla di persone in un modo che mai prima si era visto a Londra.

Gli stessi buttafuori sono rimasti sommersi dal grande evento e gli ha reso difficile tenere in pugno la situazione nel delirio più assoluto della immensa folla. Vasco ha conquistato la folla da vero gladiatore, e la sua musica l’ha fatta da padrona imprimendosi nei cuori e nella mente dei suoi sostenitori accaniti.

Dal momento che la band è salita sul palco e ha iniziato a suonare, non c’è stato più niente da fare, non esisteva regola a fermare il concerto, si fumava nonostante i divieti, si urlava e tutti in coro si acclamava la musica di Vasco Rossi. Le sue dolci parole e la sua filosofia poetiche magistralmente interpretata dalla sua voce ha accompagnato e sedotto per ore il pubblico dello stadio del suo primo concerto a Londra, seguiranno poi altre 4 tappe, rispettivamente a Bruxelles, Zurigo, Berlino e Barcellona.

All’età di 58 anni Vasco Rossi ha ancora un temperamento d’acciaio e si immerge nella sua musica rock tanto che a fine concerto dopo aver gettato nella folla il cappello, resta a torso  nudo gettando anche la camicia ai suoi fans.

Un concerto leggendario che resterà nei cuori londinesi per molto tempo…

Ecco il video del concerto in cui Vasco Rossi canta Alba Chiara:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *