Vasco Rossi: “Mi dimetto da rockstar!” Video

Annuncio choc di Vasco Rossi ai microfoni del Tg1. Il cantante emiliano ha dichiarato infatti che quello attuale sarà il suo ultimo tour e che non si esibirà più dal vivo.

“Questa è l’ultima tourneè. Magari farò dei concerti all’improvviso ma uno a 60 anni non può più fare la rockstar” le parole del rocker emiliano. Che ha anche precisato che si tratta solo di un ritiro dalla musica dal vivo e che continuerà a scrivere canzoni e ad incidere dischi.

Vasco è insieme a Ligabue uno dei pilastri della musica dal vivo in Italia. Capace di riempire qualsiasi location, come ad esempio San Siro, teatro di innumerevoli sold-out del Blasco. Anche il tour di quest’anno registra il tutto esaurito in ogni tappa e proprio nell’impianto milanese Vasco ha portato ben 250mila persone in quattro date.

Una notizia che sicuramente spiazzerà i suoi fan, sempre fedelissimi nel seguirlo durante i suoi tuor e ai quali spesso il cantante ha regalato spettacoli memorabili capaci di portare sempre avanti il suo mito.

E sessant’anni iniziano ad essere troppi anche per un mito, che siamo certi non smetterà di far emozionare il suo popolo anche senza uno stadio a fargli da sfondo.

Ecco il video in cui Vasco Rossi dichiar “Mi dimetto da rockstar”:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *