Vendita profumi online: la scelta che conviene  

1426883992_profumi

La vendita di profumi online è un fenomeno che sta conoscendo un’espansione sempre maggiore. Sono tanti, infatti, i Marketplace che hanno deciso di proporre in vendita i profumi online, mettendo a disposizione degli utenti un’ampia gamma di prodotti che sovente si trasforma per i consumatori in concrete opportunità di risparmio.

Per molte persone acquistare profumi e più in generale prodotti di bellezza su internet è una scelta consapevole diventata oramai abitudine, come confermano i dati relativi al fatturato dell’e-commerce nel 2014, che parlano di quasi 25 miliardi di euro di transazioni e acquisti avvenuti su internet.

Un trend che lascia intendere come per molti consumatori acquistare online rappresenta una scelta conveniente. Del resto, non è un mistero che molti prodotti siano più convenienti se acquistati sul web e non in un negozio tradizionale.

Acquistare su internet rappresenta una comodità così come il mezzo per accedere a nuove opportunità: grazie al web i consumatori possono accedere a tutte le fragranze preferite in maniera facile e veloce, superando in questo modo limiti e imposizioni del commercio tradizionale, dove magari per acquistare i profumi del cuore ci si doveva spostare da un negozio all’altro perdendo tempo ed energie preziose.

Vendita profumi online, serietà e risparmio per Nandida.com.

Tra tutti i Marketplace che si occupano della vendita profumi online spicca senza ombra di dubbio Nandida.com.

Si tratta di un e-commerce al cento per cento italiano che fa dell’attenzione verso il cliente e della qualità del servizio i suoi punti cardine.

Nandida si caratterizza per essere un marketplace multiprodotto, specializzato non non solo nella vendita di profumi online ma anche prodotti per il make up, gioielli e costumi.

Tra i profumi che è possibile acquistare sul sito, ampio spazio e possibilità di scelta dei marchi più in voga del segmento, quali ad esempio Narciso Rodriguez, Kelvin Klein, Yves Saint Laurent e molti altri ancora. Sia gli uomini che le donne possono scegliere tra un folto numero di fragranze, di recente uscita e anche tra quelle ormai più passate, disponibili al giusto prezzo, al pari delle migliori maison di profumeria.

Tra l’altro, per competere con la schiera di competitors presenti online, il sito in questione si avvale di un team che periodicamente si preoccupa di elaborare offerte e sconti dedicati per i propri clienti, dando quindi la possibilità di accedere a scontistiche decisamente convenienti su tutti i prodotti, anche su quelli appena usciti.

In ultimo, per ciò che concerne i costi di spedizione su Nandida.com, essi sono annullati nel caso in cui gli ordini superino i € 69,90 euro.

Nandida è un attore che spicca senza ombra di dubbio nel segmento vendita profumi online in quanto ogni giorno s’impegna ad offrire alla propria schiera di utenti il meglio dei profumi italiani e internazionali a prezzi concorrenziali ed economici.

Per chi necessità di informazioni e assistenza tecnica dedicata, il portale offre ai suoi clienti un servizio assistenza completamente in italiano attivo tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Basta chiamare, infatti, al numero verde 800 12 67 67, per rivolgere qualsiasi dubbio, perplessità o semplicemente per chiedere informazioni in modo del tutto gratuito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *