Veronica Ciardi e Sarah Nile: insieme per sempre!

La rivelazione del Grande Fratello 10 è stata senza dubbio Veronica Ciardi che con il suo carattere molto poco conformista si è fatta subito notare. Inizialmente non ha attirato l’amicizia di tutti gli altri inquilini della casa nè del pubblico fuori, poi però con il tempo si è fatta conoscere e anche Carmela, con la quale non correva buon sangue, ha dovuto ricredersi.

La bella romana che di giorno è impegnata come baby sitter e di notte come ballerina è stata accusata di essere falsa e poco chiara, di aver giocato male e soprattutto di essersi lasciata troppo andare con troppi concorrenti.

E alla fine arriva Sarah… che dire del loro meraviglioso rapporto? Sarà solo profonda amicizia o dietro questi baci c’è qualcosa di molto più intenso? Di fatto si può dire che anche questo rapporto è stato oggetto della confusione di Veronica, che all’inizio non si capacitava di stare così bene con una donna e di provare certi sentimenti per lei. In una sua recente intervita a Visto la Ciardi ha affermato di non essere lesbica, ma che non esiste uomo al mondo che possa separarle. Inoltre le due ragazze stanno cercando casa dove poter costruire il loro nido.

Se questo non è amore! Dopo tutte le angherie passate da Veronica nella sua vita finalmente un raggio di sole! L’assenza del padre, l’aborto, l’anoressia…. a 24 anni ne ha passate già di tutti i colori. Ecco perchè merita la felicità, ma anche perchè di persone così schiette, così sincere e coerenti fino alla fine, contro tutti e tutto, ne sono rimaste veramente poche. Per questo non posso che augurarle con tutto il cuore buona fortuna, a lei e Sarah, che questa sia per la loro la strada della felicità.

E speriamo un giorno di poter concludere questa storia con un “e vissero per sempre felici e contente”…..

11 Comments

  1. raffa 22 marzo 2010
  2. simona 22 marzo 2010
  3. LauraLu 22 marzo 2010
  4. luka 22 marzo 2010
  5. cinzia 22 marzo 2010
  6. sophie 22 marzo 2010
  7. Manuela 22 marzo 2010
  8. ket 22 marzo 2010
  9. matteo 22 marzo 2010
  10. ladydark 23 marzo 2010
  11. xenafokosa 27 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *