Veronica Graf del Grande Fratello 13 diventa fotomodella

Dopo aver fatto parlare molto di sè questa estate per la sua presunta tresca con il suo ex coinquilino del Grande Fratello 13 e attuale tronista del famoso e popolare programma di Canale 5 Uomini e Donne, Andrea Cerioli, Veronica Graf riconquista il mondo del gossip grazie a questo sexy servizio fotografico realizzato da Giorgio Baschirotto.

Veronica Graf diventa fotomodella e sorprende anche i suoi numerosi fan che la seguono con affetto e amore sui social network poiché interpreta molto bene il ruolo di una bad girl della moda. Mini abito scuro e molto provocante, scarpe con tacco, pistola in mano e sguardo da cattiva per l’ex concorrente del re dei reality show della televisione italiana, il Grande Fratello.

Veronica Graf sensuale in posa

In un’intervista a Urbanpost è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello 13.E’ stata un’esperienza che ha cambiato oltre che la mia vita e me stessa – ha detto Veronica -, carattere in primis. Mi sento molto maturata. Consiglierei a tutti di farla, soprattutto i giovani, perché ti aiuta ad abbattere e a conoscere le tue debolezze. Inoltre poi, una volta usciti, rivedendoti, puoi cercare di migliorarti. Sono andata al GF per fare una nuova esperienza di vita e poi per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo – ha proseguito la Graf – anche se so che è durissima farcela in questo mondo, ma io possiedo grinta e determinazione. Anche se il mese prima avevo partecipato a Lucignolo ho avuto la grande concessione da parte degli autori per partecipare al Grande Fratello“.

Veronica Graf sexy e aggressiva nello shooting di Giorgio Baschirotto

Il suo sogno resta però la televisione. Veronica Graf vorrebbe entrare a far parte a tutti gli effetti del jet set nazionale tramite il piccolo schermo o il grande schermo. Noi intanto facciamo il nostro in bocca al lupo a Veronica per i suoi progetti futuri!

 

Credito foto: Giorgio Baschirotto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *