Dopo aver fatto parlare molto di sè questa estate per la sua presunta tresca con il suo ex coinquilino del Grande Fratello 13 e attuale tronista del famoso e popolare programma di Canale 5 Uomini e Donne, Andrea Cerioli, Veronica Graf riconquista il mondo del gossip grazie a questo sexy servizio fotografico realizzato da Giorgio Baschirotto.
Veronica Graf diventa fotomodella e sorprende anche i suoi numerosi fan che la seguono con affetto e amore sui social network poiché interpreta molto bene il ruolo di una bad girl della moda. Mini abito scuro e molto provocante, scarpe con tacco, pistola in mano e sguardo da cattiva per l’ex concorrente del re dei reality show della televisione italiana, il Grande Fratello.
In un’intervista a Urbanpost è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello 13. “E’ stata un’esperienza che ha cambiato oltre che la mia vita e me stessa – ha detto Veronica -, carattere in primis. Mi sento molto maturata. Consiglierei a tutti di farla, soprattutto i giovani, perché ti aiuta ad abbattere e a conoscere le tue debolezze. Inoltre poi, una volta usciti, rivedendoti, puoi cercare di migliorarti. Sono andata al GF per fare una nuova esperienza di vita e poi per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo – ha proseguito la Graf – anche se so che è durissima farcela in questo mondo, ma io possiedo grinta e determinazione. Anche se il mese prima avevo partecipato a Lucignolo ho avuto la grande concessione da parte degli autori per partecipare al Grande Fratello“.
Il suo sogno resta però la televisione. Veronica Graf vorrebbe entrare a far parte a tutti gli effetti del jet set nazionale tramite il piccolo schermo o il grande schermo. Noi intanto facciamo il nostro in bocca al lupo a Veronica per i suoi progetti futuri!
Credito foto: Giorgio Baschirotto