Veronica Lario, in vacanza da single tra i nudisti

Ormai single, dopo la recente separazione con Silvio Berlusconi, ora Veronica Lario si prende l sue piccole rivincite, in vacanza da sola a Formentera sulla spiaggia ormai divenuta dei vip.

Una nonna di 53 anni dal fisico curato e dalle belle forme, che ha poco da invidiare a molte fra le ragazze più giovani.

La Lario, fa il bagno e poi esce dall’acqua, passeggiando con la sua amica con la quale è in vacanza tranquillamente fra tanti nudisti.

Una vacanza che è appena iniziata, e che andrà per le lunghe a Ses Illetes, qui potrà prendere il sole senza veli, e magari incontrare anche altri vip presenti sulla spiaggia in questo periodo come Jaki Elkann, e Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco, già fotografato mentre giocava a beach volley.

Con un assegno di mantenimento, ottenuto dopo il divorzio, da parte del Premier, di più di 300 mila euro al mese, potrà prendersi tutte le ferie che vuole e godersele senza badare a spese.

Veronica in vacanza gioca con i nipotini (Alessandro, 2 anni, ed Edoardo, di appena 10 mesi) e sembra loro riescano a darle tutto quello che le serve per tornare a sorridere, dopo la delusione amorosa.

Fra i suoi progetti futuri anche una produzione nell’ambito teatrale sua grande passione. Qui le foto di Novella 2000 scattate alla Lario fra i nudisti: Foto.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *