“Viagra renderebbe sordi?”

viagra-renderebbe-sordi

Nuovo allarme sulla famosissima pillola blu.Da uno studio compiuto da medici inglesi su 47 casi in Gran Bretagna si è riscontrato la perdita dell’udito da uno ed addirittura da entrambi gli orecchi  dopo l’assunzione del farmaco per l‘impotenza.

Nonostante la divulgazione di questo studio su di una rivista “The Laryngoscope” molti medici rassicurano che gli possibili effetti collaterali vanno attribuiti a rare eccezioni ed a particolari propensioni.Sebbene dello studio facessero parte anche uomini di 37 anni, mi chiedo se il gioco valga la candela.

Che attorno a questo farmaco ci sia un giro di soldi pazzesco non sto certo a dirvelo io ,ma uomini siete proprio sicuri di voler rischiare  di perdere l’udito? Da donna vi posso assicurare che ci sono tante piccole attenzioni che migliorerebbero le vostre prestazioni senza l’utilizzo di alcuna pillola magica.

Secondo il mio modesto parere ,cercate di non programmare ma di essere più spontanei ,cercate di capire cosa vuole la donna che vi sta di fronte e poi  lasciate perdere l’aiutino .Se si agisce col cuore non si deve aver paura di sbagliare, se poi volete  altro, fate un pò come credete .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *