Victoria Beckham è incinta! Fiocco rosa o fiocco blu?

David e Victoria BeckhamLa famiglia Beckham si allarga!

Già in agosto 2010 si vociferava, ed era la stessa Victoria a dichiarare la sua voglia di avere un altro figlio, magari finalmente una bella femminuccia, una piccola Victoria. I medici le avevano sconsigliato di pensare a una nuova gravidanza, dato che il peso della Signora Beckham era veramente ridotto.

Ma l’ ex Spice Girl non deve aver ascoltato questi medici che, oltre a sconsigliare di tentare di rimanere nuovamente incinta, avevano poche speranze affinché potesse accadere.

Victoria non s’è data per  vinta e infatti è di ieri la notizia annunciata ufficialmente su facebook dal portavoce della coppia che svela la lieta notizia: Victoria è incinta e il o la bimbo/a nascerà questa estate.

Ecco come recita il comunicato:

David e Vic sono lieti di confermare che con il caldo arriverà il loro quarto figlio– ha detto aPeopleBrooklyn, Romeo e Cruz sono molto emozionati per il fratellino o la sorellina che si aggiungerà alla famiglia.

Speriamo davvero di vedere una piccola Beckham questa volta, anche per la gioia di Victoria che probabilmente in vista di questa nuova nascita ha deciso di ‘cambiare’, di essere una donna più vera e naturale, un pò più acqua e sapone, al punto tale che ha deciso di farsi rimuovere le protesi al seno e passare quindi dalla sua quarta fittizia alla sua prima naturale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *