Vieri: “Calciopoli creata da Moratti”

Clamorose le rilevazioni del giocatore, ex di Inter, Milan e Juventus, di fronte ai giudici alle aule del Tribunale in merito alla questione calciopoli.

Secondo la sua testimonianza, esisteva un piano Moratti-Telecom per far fuori Moggi, la Juventus, il Milan e la Fiorentina e dare inizio così al ciclo Inter.

Ai giocatori dell’Inter fu imposto di firmare una clausola che imponeva di non rilevare nulla circa questo piano. Di questo contratto, il 70% veniva pagato dall’Inter mentre il 30% dalla Telecom. “Credevo di fare il bene del Presidente, che quale di doppie personalità di ha da vendere!” ha affermato l’ex giocatore

Anche la fidanzata di Christian, Melissa Satta, è stata ascoltata in merito alla questione, confermando la tesi di Bobo e aggiungedo anche che “faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, arrivando al punto di dover consultare uno psicologo.

Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo“.

8 Comments

  1. Giacinto 3 marzo 2011
  2. Marco 4 marzo 2011
  3. Andrea 4 marzo 2011
  4. alessio 4 marzo 2011
  5. Fonte 5 marzo 2011
  6. falsi 7 marzo 2011
  7. gabryma 7 marzo 2011
  8. lastninja 8 marzo 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *