ViewVista: aprire più siti in un’unica pagina immediatamente

viewvista

Se sei abituato ad aprire più pagine web contemporaneamente, quindi ad esempio: la posta elettronica, chattare e commentare su Facebook, vedere o ascoltare un video in streaming su Youtube e ricercare su Google..il tutto contemporaneamente, beh prima di tutto bisogna che tu ti dia una calmata e poi che sia il momento che tu utilizzi il geniale, comodo e semplice servizio che offre Viewvista!

ViewVista propone un modo facile e veloce per visualizzare più pagine web in modo contemporaneo in una sola “paginona web”. In che modo? Dopo aver compilato il form per l’inserimento di tutti gli indirizzi url dei siti che vogliamo visitare in contemporanea (anche più di 10), non ci resta che cliccare su uno dei bottoni che fanno riferimento ai diversi modi di voler visualizzare i contenuti delle pagine web.

Il risultato è che avremo in pochi secondi tutti i nostri siti preferiti in un unica (e abbastanza lunga) pagina web e per andarli a leggere tutti basterà semplicemente scorrere con lo scroller del nostro mouse.

Le modalità di visualizzazione a monitor della carrellata di pagine web sono: verticale, orizzontale, modalità slideshow, 2 colonne e griglia 2×2. Il servizio non necessita di una registrazione obbligatoria, è molto utile ed inoltre, una volta compilato il form iniziale per creare l’elenco di pagine web da aprire non bisognerà rifarla ad ogni nuovo acceso, anzi basterà farlo soltanto la prima volta e copiare il link che sarà possibile anche personalizzarlo.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *