Vittorio Virzì senza veli in un servizio fotografico (FOTO)

 

Vittorio Virzi si spoglia per un servizio fotograficoVittorio Virzì senza veli in un nuovo e sexy servizio fotografico realizzato da Antonio Saracino. Il 24enne modello e fotomodello originario di Fidenza e che vive a Salsomaggiore Terme appare in tutto il suo splendore in questi bollenti scatti che mettono in mostra il suo fisico, i suoi numerosi tatuaggi e il suo fascino da bello e dannato.

Il giovane e sensuale modello è anche il testimonial del calendario 2015 contro il femminicidio ideato e prodotto dalla star tv Manila Gorio in collaborazione con il suo team di addetti stampa quali Laura Gorini, Marco Masciopinto e Paola Taiano. Vittorio Virzì è l’unico modello di questo significativo e importante calendario che racconta mese per mese, attraverso diverse rappresentazioni, gli stati d’animo che molte donne assumono proprio davanti alla violenza di un uomo.

La produttrice di numerosi reality show, Manila Gorio, ha ideato questo calendario perché “La discriminazione della donna è stata ed è ancor oggi uno dei fenomeni negativi che colpisce tutto il mondo. La sua condizione ha subito molti cambiamenti, spesso in positivo, ma permangono ancora molti problemi. Nel passato la donna non poteva esprimere le proprie idee e non aveva una cultura, era considerata quasi nulla rispetto all’uomo tanto che si parlava di sesso debole. Ancora oggi in alcuni Paesi è sottomessa all’uomo e l’uguaglianza dei diritti è lontana. Nei Paesi più sviluppati, le donne, per raggiungere una posizione sociale, hanno dovuto lottare a lungo e ci sono state molte battaglie per la loro emancipazione”. Una piaga della società contemporanea che purtroppo causa ancora troppe vittime ogni giorno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *