Vivere alla Grande: Gratta e Vinci da 10000 euro al mese

Cinquecentomila euro subito, 10000 al mese per vent’anni e 100 mila di bonus finale.

Lottomatica presenta ‘Vivere alla grande’ il super Gratta e Vinci che andrà a contendere il primato al gettonatissimo ‘Turista per Sempre’.

Vivere alla grande’ è stato presentato questa mattina e sarà in vendita già da domani. Spendendo 10 euro, costo del gratta e vinci, si possono così ottenere anche numerose altre vincite da 10 e fino a 100 mila euro.

Una grafica brillante e divertente per una modalità semplice e immediata caratterizza questa nuovissima lotteria istantanea.

Il sistema di gioco è semplicissimo e riprende i meccanismi di ‘Turista per Sempre’: se nello spazio ‘I tuoi numeri’ si trovano una o più volte, uno o più ‘numeri vincenti’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, se si trova il numero bonus si vince il doppio del premio corrispondente.

Se invece la dea bendata ci mette lo zampino e si trovano due scritte: ‘Vivere alla grande’ si vincono i sognati 500 mila euro più i 10 mila euro al mese per vent’anni e i 100 mila euro di bonus finale. Cifre che cambiano la vita pressoché a chiunque.

A presentare la nuova lotteria istantanea è stata questa mattina l’amministratore delegato di lotterie nazionali, gestore in esclusiva dei Gratta e Vinci, Marzia Mastrogiacomo, accompagnata dal  presidente di lotterie nazionali Marco Tasso.

Mastrogiacomo ha confermato che: ‘Vivere alla grande è stato pensato e ideato a seguito del grande successo di ‘Turista per Sempre’ che ha registrato in poco più di otto mesi 89 vincite Vitalizie”.

Da domani in tutti i punti vendita del Gratta e Vinci chiunque potrà tentare la fortuna e inseguire il sogno di ‘Vivere alla grande’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *