Vodafone presenta il cellulare più economico al mondo

Al congresso delle telecomunicazioni tenutosi a Barcellona, la società Postemobile ha presentato il suo cellulare a basso costo che sarà disponibile da Marzo, in tutti gli uffici postali, al prezzo di 30 euro.

Come al solito Vodafone, la società più in vista della telefonia Italiana e Mondiale, non si è fatta mettere al seondo posto, ed ha presentato due modelli di cellulari più economico al mondo.

I due modelli si chiameranno Vodafone 150 e Vodafone 250, ed avranno un prezzo rispettivamente di 11 e 15 euro.

I due modelli di cellulari saranno principalmente destinati ai mercati di telefonia mobile emergenti, ossia: India, Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Mozambico, Qatar, Sud Africa e Tanzania.

I cellulari in questione sono stati ideati per un facile utilizzo e con le funzioni di base. Il primo, i Vodafone 150 ha uno schermo a led monocromatico, il secondo avrà uno schermo a colori. Entrambi i modelli avranno un’ottima visibilità della tastiera numerica, integrano i messaggi e le email.

Ovviamente insieme al cellulare, per possederlo, bisognerà sottoscrivere ad un piano di abbonamento, un piano pensato appositamente low cost.

La Vodafone vuole che proprio tutti nel mondo abbiano un telefono, e quale accasione migliore per attirare nuovi clienti e nuovi utenti che utilizzeranno i loro servizi puntando a diventare i leader e spodestare la più accanita concorrente che adesso promette l’umts di quarta generazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *