In questi giorni non si fa altro che parlare della presunta “scappatella” tra il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la diciottenne Noemi Letizia. Finalmente sono uscite le foto che dimostrano come il Premier sia davvero andato a quella festa che tanto si vociferava, ovvero alla festa del diciottesimo compleanno della ballerina di Casoria. Molti sono i misteri che si celano dietro queste tanto attese fotografie che immortalano l’evento.
Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” (da evidenziare che l’editore è Mondadori ovvero proprietà di Marina Berlusconi) succedono una lettera della moglie (ormai ex) di Berlusconi, Veronica Lario, inviata a Repubblica nella quale si presume si sia ingelosita dalla presenza di Noemi Letizia nella vita del cavaliere che cela forse qualche mistero nelle stanze di Palazzo Grazioli (fonte corsera.it).
L’Italia dedica al Presidente del Consiglio questa sera (5 Maggio 2009) una serata ad honorem a Porta a Porta per mostrare i suoi momenti più belli con la moglie e con i svariati figli che ha procreato, le camminate nei prati residenziali fino ad arrivare allo scandalo che lo coinvolge con (la allora minorenne e solo dopo maggiorenne) Noemi Letizia. A questa splendida vicenda matrimoniale sarà affiancata e mescolata la vicenda relativa ai terremotati d’Abruzzo e che farà confondere ancora di più le idee ai telespettatori mescolando vita privata e gossip con affari statali e pubblici.
Ma la domanda è: ma se il Premier ha avuto rapporti intimi con la ballerina di Casoria facendo scoppiare un caso tutto italiano di Sexgate, avrà ripercussioni sul futuro della sua carica governativa nonchè sull’attvità che oggi svolge e che per tale CI RAPPRESENTA?
A QUESTO LINK E’ POSSIBILE VEDERE LE FOTO RITOCCATE ED UN VIDEO CHE METTE IN RISALTO I PUNTI DUBBI SULL’AUTENTICITA’ DELLE FOTO
come vorrei abbracciare ce viso d’amore,mio sogno SILVIO che io adora,lui vale piu che soldi,lui e mio raggio di sole,vorrei ti baciarlo amore mio SILVIO che io adora,perche e complicato?l’amore che ho per tu e molto bello,sara un piacere si un giorno tu accetta,io ti fa un grosso bacio a tuo viso d’amore,sophie
sorry mio caro, non sono ritoccate le foto del mafioso pedofilo, informarsi meglio… non è che lavori per lui vero?