WeBank: conto corrente gratis fino all’8 aprile 2011

E’ in corso una nuova promozione da parte della WeBank (la banca online Popolare di Milano). Infatti, la Webank propone in questi giorni offerte su mutui, prestiti, conti corrente e anche conti deposito.

Ciò che vogliamo presentarvi oggi è il conto corrente a zero spese,  in promoziono solo fino al giorno 8 aprile 2011.

Questo prodotto è rivolto sopratutto ai nuovi clienti, al quali non sono richieste neanche spese di apertura e di chiusura conto corrente; quindi è tutto praticamente gratis!

Un altro aspetto importante che consente a chi apre il conto prima dell’ 8 aprile 2011 è l’ annulamentodei canoni previsti per la carta di credito, il bancomat, ricariche per il cellulare, le operzioni di gestione dei bonifici, i pagamenti degli F24 e i pagamenti delle varie bollette. Quindi anche in questo caso tutto verrà servito su un piatto d’ argernto a costo zero!

WEBANK GESTIONE ONLINE:

Il seguente conto webank è possibile gestirlo anche online; tramite il servizio di Money Desk, il quale permette di analizzare tutti i dati del conto, i movimenti e le varie ottimizzazioni da effettuare per il risparmio. accedendo all’ area bussines si possono controllare anche i messaggi di posta, i messaggi del telefonino, le operazioni di trading on line, il tasferimento di denaro vecchio per le operzioni eseguite sul conto corrente e anche le nuove operzioni.

Per leggere ulteriori informazioni è possibile collegarsi alla fonte ufficiale, tramite il seguente link ufficiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *