“Will Smith:sarebbe omosessuale?”

A dichiararlo ai quattro venti è stato il settimanale “Star Magazine “ che ha pubblicato in copertina una foto dell’attore con il presunto compagno di vita.Addirittura il giornale ha avanzato l’ipotesi che per questo motivo la bellissima moglie della star di “Bel Air” ,Jada Pinkett Smith  avrebbe chiesto il divorzio.Secondo il gossip Will Smith avrebbe un compagno ,l’attore Duane Martin .

Will-Smith-sarebbe-omosessualeI due sarebbero stati avvistati  di recente in compagnia.Una notizia del genere potrebbe rovinare la prossima uscita del sequel di successo Men in black 3 oppure essere un modo per incoraggiare la pubblicità.

Sta di fatto che questo non cambia il modo di vedere e considerare l’attore in questione che di strada  ne ha fatta tanta e che ha realizzato film  di grande fama.

Qualunque sia il proseguo di questa rivelazione voglio sperare che non ricada sui figli dell’attore che non hanno nessuna colpa  e che devono essere tutelati in ogni modo.Comunque non capisco tutto questo accanimento per scoprire la vita privata dei vip: siamo o no liberi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *