William e Kate: il gran giorno è arrivato. Diretta video

In questo momento si stanno celebrando le nozze tra William e Kate all’abbazia di Westminester. Lo sposo è arrivato accompagnato dal fratello Harry, l’abito che indossa è formato da una bellissima casacca rossa con fascia azzurra, guanti bianchi, senza il cappello.

Gli invitati presenti sono circa 1900 e sono arrivati in chiesa già verso le 9.30; tra gli invitati troviamo: I membri della famiglia reale inglese, membri di famiglie reali straniere, membri del governo e del parlamento; molti nomi noti come: David Beckham, Mario Testino e tanti altri.

Tra i due non ci sarà lo scambio degli anelli com’è da tradizione perché William ha dichiarato che non lo indosserà. La sposa non arriverà in carrozza ma con una comoda e moderna auto; che dire i due sposi hanno rotto tutte le tradizioni anche sul menù del pranzo dove hanno deciso di fare un grande buffet con pietanze leggere.

Per quando riguarda la torta nuziale saranno ben due: la prima a due piani tutta di frutta con sopra lo stemma reale e la seconda al cioccolato, la preferita di William.

Guardate in diretta il matrimonio! Ecco il link alla diretta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *