L’allarme giunge dagli psicologi, Win for Life è pericoloso, crea dipendenza. E’ proprio la tipologia di gioco, le sue regole a creare seri problemi di dipendenza; Win for Life può portare a perdere molti soldi col miraggio di cambiare la vita.
Si giocano infatti somme piccole, ma tante volte al giorno e tutti i giorni. La tentazione è di tentare la fortuna giocando più e più volte, tentando di recuperare i soldi persi; un rischio che si corre, ad esempio, in borsa, nelle azioni. Ma con questo gioco non c’è una componente di strategia ad aiutare gli esperti del settore.
In Win for Life è solo il caso (per alcuni addirittura un trucco) a decretare chi vinca o chi perda, e si perde, soprattutto.
Giocate con oculatezza a Win for Life, pianificando un budget evitando spese che non potete permettervi. Fermatevi per non creare disastri, non cercate di recuperare i soldi perchè è difficilissimo.
Pensate a cosa è più importante. Rischiare di perdere tutto per un sogno?
é vero cari lettori di questa notizia, io dico che le menti eccelse dei monopoli di stato hanno creato un’altra bella gabola,io ho giocato un paio di volte anche 2 euro,che dovrebbe aumentare le probabilità di vincita,(ma quando??) e guarda caso ho fatto 5 una volta e sei un’altra,e allora ho capito che quelle menti eccelse dei monopoli hanno inventato un’altra delle loro truffone e hanno studiato un gioco dove la probabilità che escano i numeri bassi dallo 0 al 3 è molto bassa cosi come è bassa quella che escano i numeri alti,dal 7 al 10.Ma braaaaavi cervelloni,peccato che vi ho sgamato subito dopo 2 giocate.Meditate gente,meditate,e non fatevi inculare dai grossi e ben pasciuti statali che loro si che vivono bene alle spalle nostre….Ciao a tutti
non abbocchiamo a questa ennesima truffa dello stato ai danni di chi col miraggio di un miglioramento radicale di vita rischia di entrare in un vortice dal quale poi non credo sia facile uscire.boicottiamo questo gioco anzi con una forma di protesta civile invitiamo ,quando ci troviamo in una ricevitoria, a non buttare i soldi.e se proprio ci va di spendere 2 euro al giorno ,mettiamole in una cassettina e a fine mese facciamo una donazione all’UNICEF ,forse è meglio!!!