Win for life per molti un inganno

win-for-lifeWin for life, il nuovo gioco, sembra una bella trovata sopratutto tramite la pubblicità e spot televisivi che invogliano le persone a giocare , ma il vero problema è che secondo molti sembra dare un messaggio irreale e diverso dalle reali possibilità di vincita del gioco win for life.

Dal 29 settembre scorso win for life ha debuttato questo nuovo gioco che prevede come premio importante una rendita mensile di quattromila euro pagati per venti anni, una bella cifra per molti che vedono uno ” stipendio a vita”.

Il problema in sintesi è proprio il messaggio che arriva ai consumatori che parlerebbe di 4000 euro per 20 anni, ma non è proprio cosi’ infatti i 4000 euro devono essere divisi per gli eventuali vincitori , quindi possiamo xapire che se ci saranno 6 vincitori questi veranno divisi per tutti .

Se la combinazione giusta viene indovinata da un unico scommettitore di win for life questo avrà diritto ai quattro mila euro mensili, se a vincere saranno due o più giocatori il premio andrà frazionato equamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *